Sitemap

Chillweek.com

 

Parklife Xmas Edition ★ Natale al Banale & His Clancyness live

  • , ,
Parklife Xmas Edition ★ Natale al Banale & His Clancyness live -
   L'evento non è stato aggiornato
Parklife & Mame club presentano "Natale al BANALE"
SABATO 17 DICEMBRE con il live degli His Clancyness (in apertura i The Junction) e il dj set dei resident storici del (fu) Banale.

Parklife addobbato a festa per l'arrivo del Natale ma soprattutto per il ritorno del tradizionale appuntamento "Banale Remember" per rivivere per una sera i fasti indimenticabili dello storico locale che ha segnato per oltre 25 anni la nightlife di Padova.
Visto che mancherà davvero poco al Natale il titolo è venuto fuori un po' da solo, troppo Banale? :)

La serata comincia con il live degli His Clancyness, una delle indie band italiane più talentuose degli ultimi anni, con un sound e uno stile difficilmente etichettabile e che anche all'estero piace tantissimo. Apriranno la serata i padovani The Junction.

A seguire in consolle, proprio come al "BANALOVE" della stagione scorsa ci sarà il grande Buffa doc dj (from Totem, Vicenza), resident durante numerose stagioni nei venerdi del Banale. Assieme a lui i resident di Parklife, i (soliti) cugini SoundPark che al Banale invece si sono occupati per tanti anni dei sabato sera...

✖✖✖✖✖

HIS CLANCYNESS
Nato originariamente come progetto solista del cantante/chitarrista Jonathan Clancy (Settlefish, A Classic Education), il nome His Clancyness diventa ben presto quello di una band vera e propria, assestatasi nel giro di un paio di anni nella formazione attuale composta, oltre che da Clancy stesso, da Jacopo Borazzo (Disco Drive), Giulia Mazza (A Classic Education) e Nico Pasquini (Buzz Aldrin, Stromboli). Fanno il loro esordio nel 2013 con VICIOUS, dodici pezzi alt indie/pop d’esportazione editi dalla britannica Fat Cat Records. Nel 2016 la band, dopo un paio di anni passati a provare e scrivere, si affida a Matthew Johnson presso i Suburban Home Studio di Leeds e a Stu Matthews (Beak, Anika, Portishead) agli Invada Studio dei Portishead, per catturare al meglio lo spirito delle loro sperimentazioni e riuscire a convogliarlo nel succinto art-pop che caratterizza i dodici pezzi, o meglio, le dodici anti-hit di ISOLATION CULTURE, secondo album pubblicato questa volta su Tannen Records / Maple Death Record

THE JUNCTION
The Junction suonano indie rock con attitudine punk, venature pop e piglio garage. Intersecano versatilità ed irriverenza per creare brani caratterizzati da melodie accattivanti, chitarre abrasive e ritmiche trascinanti.
La band ha all'attivo centinaia di concerti sia in Italia che all’estero, interviste e live in programmi radio/TV/web, diversi contest musicali vinti, la pubblicazione di alcuni EP e la partecipazione a varie compilation. A settembre 2012 esce il loro primo LP, 'Let Me Out!' in colla borazione con la Dischi Soviet Studio.
A gennaio 2014 The Junction pubblicano un nuovo singolo, ‘Don’t Listen / Be Kind’, anteprima del loro secondo album ‘Hardcore Summer Hits’, uscito il 17 aprile 2015 di nuovo per la Dischi Soviet Studio.


✖✖✖✖✖

THIS IS PARKLIFE!
"All the people so many people" non è soltanto il ritornello della canzone da cui abbiamo tratto ispirazione, né unicamente la frase scritta sul famoso arcobaleno passato di mano in mano sul dancefloor durante tutta la passata stagione, si tratta piuttosto della nostra più semplice ragion d'essere, la voglia di stare assieme a voi "beautiful people", protagonisti assoluti di questo spettacolo.

✖✖✖✖✖

Contributo entrata 5€
Comunicazione riservata soci Arci
Mame club via Fra’ Paolo Sarpi, 48 a Padova

Parklife Xmas Edition ★ Natale al Banale & His Clancyness live. 2016-12-17 23:00:00 - .
Attending: 67 (men: 100%, donne: 0%)
Vedi questo evento su Facebook!  Click here
ATTENDING:

Partecipanti all'evento

67 FREQUENTANDO

Sii il primo a postare più del tuo blog di

Aggiungi questo articolo
Stati  | 
Copyright | Terms of Service | Privacy Policy